?

Log in

 
 
27 November 2010 @ 10:05 pm
[Fan Fiction] Running Up That Hill  
Titolo: Running Up That Hill
Autrice: chibi_saru11
Beta: renrenren3
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Ruby 0.1, Bobby, Lilith
Pairing: Wincest, Dean/Ruby, Mild Dean/Lilith – insomma DEAN IS A WHORE.
Rating: NC-17
WordCount: 14.527 (FiDiPua)
Avvertimenti: Slash, Incest, Demoni – che come sapete tutti a rigor di logica sono tipo morti – che ci danno dentro 8D Post S!3, S!4, 5 e 6 non sono mai avvenute.
Riassunto: Sam riesce a riportare Dean indietro dall'inferno, quattro mesi dopo. Dean, però, non ricorda nulla ed è, ormai, un demone. Sam non vuole lasciare perdere comunque. Nemmeno Lilith ha intenzione di lasciare che Sam le rubi un suo giocattolino, però.
Note: Vedere il post apposito.
Scritta per bigbangitalia  C= che merita tanto amore pimpaggio e fantasia (per la prossima edizione, ovvio, but still...)
Disclaimer: Supernatural non è mio e sebbene si è molto scherzato sul fatto che io e Kripke condividiamo lo stesso cervello SADLY is not true. Quindi non sono miei e se lo fossero Jensen starebbe molto più tempo senza maglietta.
Art: karrina87 che è il bene e l'amore e noi tutti l'amiamo sì?

(Le catene gli tagliano la pelle, stringono e scottano. Il sangue scorre sulle ferite fresche e ogni movimento, ogni battito di ciglia è come morire di nuovo. Ma Dean ricorda ancora tutto, ricorda chi è e ricorda di dover aspettare, che non sarà per sempre. È questo l’importante.) @ spieluhrs (il link è al masterpost della fic che è divisa in 3 parti).